Home / Medicina Estetica
BioStimolazione, BioRistrutturazione
Depilazione definitiva medicale
Trattamenti lifting invisibile che utilizza i fili di trazione completamente riassorbibili, per un sollevamento del tessuto senza la necessità di incisioni o punti di sutura.
Con il trattamento di BioRistrutturazione andiamo a ripristinare la quantità di acido ialuronico che inevitabilmente si riduce con l’avanzare dell’età.
Grazie ai filler all’acido ialuronico possiamo confermare la bellezza naturale del viso.
Il filler labbra è una tecnica di medicina estetica che utilizza l’acido ialuronico per migliorare il volume e la forma delle labbra.
Non è un trattamento invasivo e punta a correggere piccoli difetti del naso e migliorarne l’aspetto in modo naturale e armonioso.
La soddisfazione per il risultato estetico del trattamento impatta in modo positivo sulla percezione di sè, facendo sentire il paziente più felice e meno stressato.
Con questo trattamento possiamo ottenere un miglioramento della luminosità e della compattezza della cute e agire su numerosi inestetismi.
Le applicazioni del peeling sono indicate per l’invecchiamento cutaneo, le discromie e le macchie cutanee, l’acne in fase attiva o cicatriziale, l’iperseborrea, le pelli impure, la pelle spenta e opaca.
Dermamelan, totalmente sicuro, risulta compatibile con tutti i tipi di pelle ed è utilizzabile in qualsiasi periodo dell’anno, permette l’abbronzatura senza che ricompaia la macchia.
Attraverso l’azione di un riscaldamento profondo e controllato nel derma e nel sottocute, agisce per la formazione di un nuovo e più denso collagene, che offre compattezza e tonicità alla pelle.
La scleroterapia serve alla rimozione degli inestetici vasi superficiali; questa procedura non comporta alcun problema di salute, visto che questi capillari non sono più utili alla circolazione sanguigna.
Favorisce l’aumento della quantità di ossigeno nei tessuti e procura un effetto benefico sulla circolazione, sul tessuto adiposo e sulla cute.
Questo ci permette in particolare di combattere gli inestetismi della cellulite, presente in particolare sulle gambe e sui glutei.
Sicuro e indolore deve la sua efficacia alla capacità degli ultrasuoni di penetrare in profondità e attaccare esclusivamente i depositi di adipe.
Consiste nell’iniettare sostanze in specifici punti del derma del corpo, in modo mirato, proprio dove è richiesto un miglioramento di tipo estetico.
La scleroterapia serve alla rimozione degli inestetici vasi superficiali; questa procedura non comporta alcun problema di salute, visto che questi capillari non sono più utili alla circolazione sanguigna.
Consente di trattare la più ampia gamma di pazienti e tutti i tipi di peli anche quelli chiari e tonalità della pelle, per tutti i fototipi, in ogni periodo dell’anno.
È un sistema che permette di raffreddare e scaldare i tessuti in modo selettivo, determinando ripetuti e veloci scambi termici su una specifica parte anatomica.
Opzione non chirurgica per coloro che cercano un modo sicuro e conveniente per ridefinire la silhouette ed eliminare il grasso in eccesso.